La nostra esclusiva offerta ALL INCLUSIVE per l’amministrazione ordinaria del Vs. condominio è una proposta molto apprezzata ed unica nel suo genere: chiediamo un compenso FISSO per TUTTA la gestione ORDINARIA annuale, senza ulteriori richieste per adempimenti fiscali o spese per cancelleria, telefono o varie.  Nel confrontare i nostri preventivi con quelli di altri amministratori o con il compenso richiesto da Vs. amministratore attuale, considerate sempre che il nostro compenso COMPRENDE ESPRESSAMENTE TUTTE le mansioni dell’amministrazione ORDINARIA, nessuna esclusa e precisamente:

  1. Convocazione e conduzione dell’assemblea ordinaria annuale e relativi adempimenti;
  2. Redazione del fascicolo di rendicontazione conforme all’art. 1130 bis del c.c., con nota sintetica esplicativa, bilancio consuntivo, esposizione dettagliata delle spese rendicontate, stato di riparto per unità/anagrafica, situazione versamenti;
  3. Preventivo di spesa per l’anno successivo, stato di riparto, emissione delle rate deliberate, riscossione delle stesse e verifica periodica delle morosità;
  4. Tenuta del registro di contabilità condominiale con movimenti di entrata e di uscita, pagamento delle fatture ricevute dai fornitori e stipula di contratti con gli stessi;
  5. Attuazione delle delibere assembleari ordinarie ed eventuali richiami al rispetto del regolamento di condominio;
  6. Tenuta della corrispondenza con i fornitori ed i condòmini a mezzo dei normali canali di comunicazione dello studio;
  7. Conservazione della documentazione condominiale presso la sede della società per il periodo della carica;
  8. Tenuta del conto corrente bancario condominiale;
  9. Adempimenti fiscali: gestione delle ritenute d’acconto e versamenti mod. F24, compilazione quadro AC, redazione e predisposizione per l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate del modello 770, redazione e predisposizione per l’invio telematico delle Certificazioni Uniche dei fornitori ed invio agli stessi, escluso l’effettivo INVIO telematico all’Agenzia delle Entrate da affidare a professionista esterno abilitato e quantificato tra i compensi straordinari;
  10. Utilizzo della sala assemblee del nostro studio per le riunioni condominiali (20 posti a sedere);
  11. Riunione presso i nostri uffici con i referenti del condominio prima dell’assemblea ordinaria per l’esame del rendiconto (solo se richiesto e deliberato in sede assembleare);
  12. Tutte le spese di cancelleria, modulistica stampati, telefono, viaggi, fotocopie e varie relative alle attività di amministrazione ORDINARIA sopra elencate (escluse le fotocopie per fascicolo di rendicontazione annuale).