MODULISTICA – MIO CONDOMINIO

Moduli e Documenti da scaricare

Abbiamo creato dei “MODULI” da  utilizzare per richieste o comunicazioni; per esempio, quando si vende o si acquista un immobile, cambiano gli intestatari a seguito di una successione, oppure si concede in locazione o comodato le unità immobiliari di proprietà E’ NECESSARIO comunicarlo all’amministratore condominiale per la corretta compilazione del registro dell’anagrafe condominiale. I moduli prestampati Vi agevoleranno in queste comunicazioni. Abbiamo messo a disposizione anche altri moduli per la richiesta di accesso alla documentazione condominiale, per chiedere l’attestazione di regolarità dei pagamento (c.d. liberatoria), per comunicare le letture dei contatori dell’acqua e per comunicare i beneficiari delle detrazioni fiscali. Per qualsiasi dubbio sulla loro compilazione potete contattarci ai soliti recapiti durante gli orari d’ufficio.

I moduli compilati potranno trasmessi al nostro studio con una delle seguenti modalità:

  • WhatsApp: 0341 35 36 46
  • e-mail: info@mediaprogea.it
  • PEC: certificata@pec.mediaprogea.it
  • consegnati presso i nostri uffici

Accedi a Mio Condominio

Gentile amministrato,

se il tuo condominio compare nell’elenco significa che sono pubblicati alcuni documenti contabili che puoi consultare comodamente dal tuo PC, Tablet e Smartphone.

Se non hai ancora ricevuto le credenziale per l’accesso richiedile inviando la comunicazione all’indirizzo di posta elettronica: info@mediaprogea.it

Codice utente: Password:
contattaci
CHIEDI UN PREVENTIVO