Presupposti dell’offerta: deve trattarsi di un condominio ubicato nella provincia di Lecco e mai amministrato da Media Progea snc o da uno dei soci titolari della società. L’offerta dovrà comunque essere formalizzata con preventivo scritto da parte della società Media Progea snc che si riserva la facoltà di redigere. 
Consigli sull’offerta: l’offerta è consigliata a quei condomini che pensano di mantenere lo stesso amministratore per i primi tre anni e che intendono stabilire un rapporto di lungo rapporto di collaborazione nel tempo. Infatti, la revoca o la mancata conferma durante questo periodo, senza motivi validi (comunque possibile secondo quanto prescritto dalla normativa vigente), farà decadere lo sconto proposto.  
Termini e condizioni: l’offerta è valida solo per i primi tre anni,  non è rinnovabile per quelli successivi, presuppone la conferma dell’incarico per tale periodo ed il rinnovo al quarto anno senza più nessuno sconto. L’assemblea conferirà il mandato alla società Media Progea snc alle stesse condizioni economiche dell’amministratore uscente e che risulteranno dal preventivo scritto formulato dalla società. Lo sconto sarà applicato sull’importo del “compenso mansioni ordinarie”; saranno invece confermati e dovuti gli eventuali altri compensi e spese come esposte dall’amministratore uscente (ad esempio i compensi straordinari e per adempimenti fiscali, i rimborsi delle spese, di cancelleria, per fotocopie e viaggi). Ad ogni rinnovo annuale dell’incarico sarà applicato lo sconto pari ad 1/3 del compenso ordinario annuale a quello dell’anno successivo, per tre volte. In caso di revoca o mancata conferma dell’incarico per volontà dell’assemblea, saranno dovuti i compensi interi esposti nel preventivo e, nel caso gli sconti siano già stati applicati, gli stessi importi saranno riconosciuti a titolo di penale per risoluzione anticipata del contratto. Gli sconti praticati saranno comunque riconosciuti nel caso di dimissioni o rinuncia al mandato da parte di Media Progea snc. Per il quarto anno il mandato s’intende conferito alle condizioni del preventivo senza più nessuno sconto.