A seguito delle numerose richieste pervenute a questa amministrazione da parte dei condòmini e delle aziende che operano all’interno degli stabili da noi amministrati, in merito al propagarsi dell’epidemia da Covid-19, abbiamo deciso di stendere e recapitare questo documento riferito alla “vita in condominio”, sulla base del DPCM del giorno 8 marzo 2020 e successive restrizioni e della normativa in materia di condominio.
Nel citato decreto non si parla mai espressamente di condominio e dell’attività dell’amministratore, ma è evidente che le misure adottate modificano sensibilmente l’utilizzo delle parti comuni, le modalità d’intervento delle ditte che eseguono le manutenzioni e l’organizzazione del nostro studio.
Raccomandiamo ancora una volta il rigoroso rispetto dei contenuti del DPCM, primo tra tutti quello di rimanere in casa: nulla è così urgente e importante da compromettere la vostra salute e quella della comunità. L’emergenza nazionale impone ad ognuno di noi senso di responsabilità attenendosi a tutte le raccomandazioni e rispettando scrupolosamente i divieti imposti dalle autorità per ridurre il propagarsi dell’epidemia.
Per qualsiasi informazione a riguardo si rimanda a quanto pubblicato nei siti ufficiali del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità agli indirizzi: Ministero della Salute     e  Istituto Superiore di Sanità

Linee guida Media progea snc: CORONAVIRUS_INFORMAZIONI UTILI PER I CONDOMINI

19 marzo 2020